| enrico |
lezione astronomia allo scientifico buona sera,
sono enrico, il ragazzo dello scientifico, sono stato incaricato di organizzare la 2° lezione di astronomia nn quella con professor Meneghetti ma quella dove saremo tutti insieme con la signora.
quando si potrebbe fare? prima o dopo le vacanze di natale?
cordiali saluti
enrico |
| 20:53, Dec 16, 2009 |
| giambattista |
Reply:
Per le lezioni sulle costellazioni la Luisa è disponibile da febbraio in poi.
Per gli incontri con me (precessione degli equinozi, ecc.) comunicatemi il calendario quando sarete pronti. Avevamo parlato del mese di gennaio. Tenete presente che ho già concluso con la 5CT.
Saluti a tutti e buone vacanze.
Giambattista
|
| 08:58, Dec 17, 2009 |
| enrico |
Reply: va bene.
appena siamo pronti le riproporro il calendario dell'altra volta tenendo conto che la 5CT ha gia concluso,
per le lezioni sulle costellazioni con la signora luisa ci prenotiamo per i primi di febbraio direi lunedi primo febbraio dalle 10.05 alle 12.05 salvo imprevisti
saluti
enrico |
| 11:17, Dec 21, 2009 |
| giambattista |
Reply:
Per gli incontri con la Luisa sulle costellazioni i giorni migliori per lei sono il mercoledì ed il giovedì.
Se è possibile, vi invitiamo a spostare in uno di questi giorni l'incontro che avete proposto per il primo febbraio.
Se non è possibile, utilizzate altri giorni, ma tenete presente che per lei il lunedì è il giorno peggiore.
In attesa della risposta, terremo prenotati per voi i primi giorni di febbraio.
Buone vacanze a tutti
Giambattista
|
| 21:26, Dec 22, 2009 |
| enrico |
Reply: mi scuso per non essermi fatto sentire durante queste vacanze ma ero in montagna e nn avevo internet,
per le lezioni sulle costellazioni chiedero se è possibile spostarle a un giovedi o a un mercoledi mentre per le sue seconde lezioni noi saremmo disponibili gia da lunedi 18 con il seguente orario ,sempre che a lei vada bene:
lunedi dalle 10 alle 11 5AB,dalle 11 alle 12 5BB
mercoledi dalle 11 alle 12 5BF
giovedi dalle 9 alle 10 5EB
venerdi dalle 11 alle 12 5CF
sabato dalle 10 alle 11 5CB |
| 14:10, Jan 11, 2010 |
| giambattista |
Reply:
Per la 5AB, 5BB, 5BF e 5CB vanno bene i giorni proposti: lunedì 18, mercoledì 20 e sabato 23.
Giovedì e venerdì non posso venire. Posso la settimana successiva.
Propongo quindi per la 5EB il giovedì 28 e per la 5CF il venerdì 29 agli orari indicati.
Cordiali saluti a tutti
Giambattista Meneghetti |
| 23:03, Jan 11, 2010 |
| enrico |
Reply: perfetto,informerò le classi e la terrò aggiornata riguardo alle lezioni sulle costellazioni.
cordiali saluti
enrico |
| 07:31, Jan 12, 2010 |
| enrico |
Reply: salve,
per le lezioni sulle costellazioni ho ricevuto la conferma che per tutte le classi interessate, andrebbe bene anche giovedi 4 febbraio alle prime due ore,cioè dalle 8.05 alle 10.05
sempre che nn abbiate gia impegni x quella data.
saluti |
| 16:36, Jan 17, 2010 |
| enrico |
Reply: salve,
avrei bisogno di sapere se le lezioni sulle costellazioni sono confermate perchè purtroppo se entro domani mattina nn avro una risposta sarò costretto a rinviare l'incontro di giovedi 4 febbraio. |
| 13:44, Feb 01, 2010 |
| giambattista |
Reply:
Le lezioni sulle costellazioni sono rinviate a dopo il 9 febbraio. Tenete presente che la relatrice chiede di fare lezione a due classi per volta.
Aspettiamo una nuova proposta di calendario.
Cordiali saluti
| 15:05, Feb 01, 2010 |
| giambattista |
Reply:
Per le lezioni sulle costellazioni proponiamo giovedì 11 febbraio (due classi) e giovedì 18 febbraio (altre due classi). Seguiranno poi le altre classi con date da stabilire.
Saluti a tutti
| 20:31, Feb 10, 2010 |
| [1] |
|