Astrofili Cesena

Desideri avere maggiori informazioni sull'associazione? Cerchi del materiale per uno studio sull'astronomia? Hai delle domande da fare? Vuoi entrare in contatto con noi? Utilizza il nostro forum. Ti risponderemo al piu` presto.
Benvenuto nel forum, inserisci la tua login oppure registrati se sei un nuovo utente. Registrati Login Iscritti

Torna alla pagina iniziale del forum

Visualizzazione dei messaggi inviati - Rispondi

giambattista Rinvio osservazione giovedì 25
Considerate le previsioni del tempo per domani, giovedì 25 (cielo nuvoloso alla sera), l'osservazione del cielo è stata rinviata al mese di marzo.
Giambattista
23:58, Feb 24, 2010
Fabio Reply:
Guardando la situazione meteo attuale, non sarei così pessimista per stasera.
Anzi, ci sono buone probabilità che propio stasera sia l'unica serata serena della settimana.
Comunque, visto che c'erano anche altri interessati all'osservazione di stasera, e visto che io sono libero, se stasera il cielo sarà sereno io farò comunque una puntatina al parcheggio del monte con il mio telescopio.
Così se c'è qualcuno come astro.nebu.96 che avrà voglia di mettere l'occhio in un oculare, ne avrà la possibilità.

Ma solo se sarà sereno, beninteso ;-)!

Fabio
10:45, Feb 25, 2010
astro.nebu.96 Reply:
si hai ragione Fabio sembra una bella giornata!! se non ci sono imprevisti vengo anche io sempre se vorrai la compagnia di un tredicenne !! non puoi immaginare quanta voglia ho di mettere l'occhio nel mio strumento....ci si vede stasera(forse)
15:24, Feb 25, 2010
[1]

Torna alla homepage

Flat PHP Board
version 1.2
© edge-programming.com