Astrofili Cesena

Desideri avere maggiori informazioni sull'associazione? Cerchi del materiale per uno studio sull'astronomia? Hai delle domande da fare? Vuoi entrare in contatto con noi? Utilizza il nostro forum. Ti risponderemo al piu` presto.
Benvenuto nel forum, inserisci la tua login oppure registrati se sei un nuovo utente. Registrati Login Iscritti

Torna alla pagina iniziale del forum

Visualizzazione dei messaggi inviati - Rispondi

astrobond69 Concorso Fotografico
Ciao!siete riusciti ad iscrivervi al concorso???io ho fatto la registrazione ma non mi e' stata recapitata la mail per confermare l'iscrizione, oggi ho riprovato ma mi dice che i dati sono gia' stati inseriti!!!!!ho richeisto l'invio da parte del sito delle password ma non si riceve risposta, accidenti!
13:04, Jun 14, 2010
astrobond69 Reply:
PS non ho trovato nessun contatto!!!!se qualcuno lo vede gli si manda subito una mail, forse hanno dei problemi tecnici....
13:06, Jun 14, 2010
Luca79 Reply:
ciao Bond! anche io appena provato..al momento ho lo stesso problema
20:12, Jun 16, 2010
astrobond69 Reply:
A questo punto mi viene da pensare che un concorso fotografico deve avere piu' di un contatto con i quali poter almeno segnalare disservizi di sito/account....sara' per la prossima volta
12:42, Jun 17, 2010
Fabio Reply:
Mi sembra strano quello che dite.
Nella home page hanno il collegamento diretto con le relative pagine su twitter e su facebook, quindi dovrebbero essere raggiungibilissimi.
Anzi, su facebook si vedono anche le foto che hanno già caricato per partecipare al concorso ;-)!

Fabio
13:06, Jun 17, 2010
Luca79 Reply:
aa purtroppo è proprio così..se non manda la mail di conferma ..non si può confermare il proprio profilo e di conseguenza non si possono inviare le foto...ora ho scritto su Facebook che non sono riuscito a iscrivermi..vediamo che dicono
13:20, Jun 17, 2010
luca79 Reply:
ecco risolto mi hanno attivato! ho scritto sul gruppo su Fabuuk!
14:11, Jun 17, 2010
[1]

Torna alla homepage

Flat PHP Board
version 1.2
© edge-programming.com