| astrobond69 |
Concorso Fotografico Ciao!siete riusciti ad iscrivervi al concorso???io ho fatto la registrazione ma non mi e' stata recapitata la mail per confermare l'iscrizione, oggi ho riprovato ma mi dice che i dati sono gia' stati inseriti!!!!!ho richeisto l'invio da parte del sito delle password ma non si riceve risposta, accidenti! |
| 13:04, Jun 14, 2010 |
| astrobond69 |
Reply: PS non ho trovato nessun contatto!!!!se qualcuno lo vede gli si manda subito una mail, forse hanno dei problemi tecnici.... |
| 13:06, Jun 14, 2010 |
| Luca79 |
Reply: ciao Bond! anche io appena provato..al momento ho lo stesso problema |
| 20:12, Jun 16, 2010 |
| astrobond69 |
Reply: A questo punto mi viene da pensare che un concorso fotografico deve avere piu' di un contatto con i quali poter almeno segnalare disservizi di sito/account....sara' per la prossima volta |
| 12:42, Jun 17, 2010 |
| Fabio |
Reply: Mi sembra strano quello che dite.
Nella home page hanno il collegamento diretto con le relative pagine su twitter e su facebook, quindi dovrebbero essere raggiungibilissimi.
Anzi, su facebook si vedono anche le foto che hanno già caricato per partecipare al concorso ;-)!
Fabio |
| 13:06, Jun 17, 2010 |
| Luca79 |
Reply: aa purtroppo è proprio così..se non manda la mail di conferma ..non si può confermare il proprio profilo e di conseguenza non si possono inviare le foto...ora ho scritto su Facebook che non sono riuscito a iscrivermi..vediamo che dicono |
| 13:20, Jun 17, 2010 |
| luca79 |
Reply: ecco risolto mi hanno attivato! ho scritto sul gruppo su Fabuuk! |
| 14:11, Jun 17, 2010 |
| [1] |
|