Astrofili Cesena

Desideri avere maggiori informazioni sull'associazione? Cerchi del materiale per uno studio sull'astronomia? Hai delle domande da fare? Vuoi entrare in contatto con noi? Utilizza il nostro forum. Ti risponderemo al piu` presto.
Benvenuto nel forum, inserisci la tua login oppure registrati se sei un nuovo utente. Registrati Login Iscritti

Torna alla pagina iniziale del forum

Visualizzazione dei messaggi inviati - Rispondi

Luca79 possibile Trojan nel sito
Ciao! ..a me spesso mi da allerta che appena entro nel sito mi segnala un trojan...e delle volte in altri pc mi viene fuori un'altra finestra tipo pubblicitaria di viaggi
20:13, Jun 16, 2010
jasha Reply:
Da me con Avast antivirus super aggiornato, nessun problema.
Ciao!
21:34, Jun 16, 2010
Luca79 Reply:
a me spesso il mitico Avira mi tana un trojan che vuole entrare e lo blocca...e quando uso Firefox e non Opera mi apre una finetra automaticamente di un sito di viaggi
22:57, Jun 16, 2010
jasha Reply:
Questo perchè anche il Pc ti consiglia di prendere un po' di ferie ed andare all'estero a vedere posti nuovi almeno una volta ogni 5 anni. Ti fai dei problemi per raggiungere anche solo il Fumaiolo :) ;) Partiiii!!!
23:38, Jun 16, 2010
Fabio Reply:
Nessun problema qui, con un Panda antivirus di rete aziendale da oltre milllllle euro.

Temo che il problema, Luke, possa essere che ti sei beccato uno di quei simpatici bagarozzi navigando qua e là su internet, che poi ogni tanto ti risalta fuori, magari sollecitato dagli argomenti interessanti del nostro sito ;-)!!

Fabio
12:57, Jun 17, 2010
luca79 Reply:
non mi faccio problemi per andare sul fumaiolo..perchè devo farmi 40 Km in più per vedere lo stesso cielo di spinello....fosse migliore un pensioero lo facevo..ma cambia poco..e oltretutto dovrei andare avanti e indietro per l'attrezzatura su per il greppo..no non è posto buono..meglio spinello

il mio pc non ha virus dentro quindi è un qualcosa che è nella rete ma non entra nel pc per fortuna..è che me lo fa in due pc distinti
13:02, Jun 17, 2010
luca79 Reply:
..per la cronaca a fine luglio parto per lo stelvio e svizzera..e il prossimo anno a Parigi..direi che non mi faccio problemi..e non li faccio in aereo..li son buoni tutti..ma con la moto..assai più divertente
13:03, Jun 17, 2010
Fabio Reply:
Veramente a oltre 1300m di quota il cielo non è proprio come a 800mm.... Inoltre non è che devi per forza arrampicarti sul greppo, Leo ha trovato alcuni spiazzi a bordo strada che sono molto comodi, più che a Spinello.
Infine, per quanto riguarda la distanza.... da Ravenna in effetti è maggiore. Invece da Savignano è esattamente la stessa: 70km per andare a Spinello, a 800m di quota, e 70km per andare sul Fumaiolo, a 1350m. Nel mio caso, la scelta è ovvia ;-)!

Se poi ci vai in moto, sul Fumaiolo, ti diverti un sacco perché la strada è molto bella :)))!!

Fabio
16:15, Jun 17, 2010
Luca79 Reply:
mah quella volta che son venuto sul fumaiolo non era cosi differente...la quota mi fa un baffo...con le luci che ci sono..quel che puoi guadagnare è un 0.03 di sqm..non gran che..a me non giustifica di fare della strada in più ed anche scomoda..lo spiazzo..poi beh bisogna vedere come è..io preferisco spinello o monte romano
19:07, Jun 17, 2010
[1]

Torna alla homepage

Flat PHP Board
version 1.2
© edge-programming.com