| vetrofragile |
Villa bianchi Buongiorno, sono uno studente che abita a villa bianchi ; volevo sapere se vi capita di osservare anche dal nostro parcheggio.. vorremo partecipare se possibile.
Un saluto |
| 12:31, Jul 06, 2010 |
| giambattista |
Reply:
Abbiamo fatto un'osservazione del cielo a Villa Bianchi nel 1986.
Se sei interessato ad osservazioni del cielo nel parcheggio di Villa Bianchi, noi siamo sempre disponibili.
Se puoi venire alla nostra prossima riunione di giovedì 8 luglio (sala della biblioteca del quartiere Cesuola, ore 21), sarai ospite gradito e potremo concordare la data.
Ti aspettiamo
Giambattista
|
| 23:36, Jul 06, 2010 |
| vetrofragile |
Reply: sono arrivato ieri a cesena,ho montato il dobson e ho visto solo giove :) .. sono scarso come astrofilo in erba! non riuscivo a vedere l'orsa maggiore e non mi orientavo.. |
| 21:44, Jul 16, 2010 |
| jasha |
Reply: Ciao. Credo che tu l'orsa non l'hai vista non perchè sei scarso, ma perchè è scarso il cielo di città. Arancione.
Potrai venire con noi (io sono impegnato però in luglio/agosto) e ti faremo conoscere il cielo buono della romagna! ;) |
| 15:08, Jul 19, 2010 |
| vetrofragile |
Reply: grazie per la consolazione, luglio agosto non organizzate nulla? mi piacerebbe ricevere utili consigli sull'uso del mio nuovo dobson..
Un saluto |
| 00:29, Jul 20, 2010 |
| Enrico Di Russo |
Reply: le osservazioni di agosto saranno inserite a fine mese.
Abbiamo comunque già programmato due osservazioni presso villa silvia; le date non le ricordo, ma credo siano intorno al 10, 12. |
| 11:24, Jul 20, 2010 |
| [1] |
|