Astrofili Cesena

Desideri avere maggiori informazioni sull'associazione? Cerchi del materiale per uno studio sull'astronomia? Hai delle domande da fare? Vuoi entrare in contatto con noi? Utilizza il nostro forum. Ti risponderemo al piu` presto.
Benvenuto nel forum, inserisci la tua login oppure registrati se sei un nuovo utente. Registrati Login Iscritti

Torna alla pagina iniziale del forum

Visualizzazione dei messaggi inviati - Rispondi

vetrofragile Villa bianchi
Buongiorno, sono uno studente che abita a villa bianchi ; volevo sapere se vi capita di osservare anche dal nostro parcheggio.. vorremo partecipare se possibile.
Un saluto
12:31, Jul 06, 2010
giambattista Reply:

Abbiamo fatto un'osservazione del cielo a Villa Bianchi nel 1986.
Se sei interessato ad osservazioni del cielo nel parcheggio di Villa Bianchi, noi siamo sempre disponibili.
Se puoi venire alla nostra prossima riunione di giovedì 8 luglio (sala della biblioteca del quartiere Cesuola, ore 21), sarai ospite gradito e potremo concordare la data.
Ti aspettiamo
Giambattista

23:36, Jul 06, 2010
vetrofragile Reply:
sono arrivato ieri a cesena,ho montato il dobson e ho visto solo giove :) .. sono scarso come astrofilo in erba! non riuscivo a vedere l'orsa maggiore e non mi orientavo..
21:44, Jul 16, 2010
jasha Reply:
Ciao. Credo che tu l'orsa non l'hai vista non perchè sei scarso, ma perchè è scarso il cielo di città. Arancione.
Potrai venire con noi (io sono impegnato però in luglio/agosto) e ti faremo conoscere il cielo buono della romagna! ;)
15:08, Jul 19, 2010
vetrofragile Reply:
grazie per la consolazione, luglio agosto non organizzate nulla? mi piacerebbe ricevere utili consigli sull'uso del mio nuovo dobson..
Un saluto
00:29, Jul 20, 2010
Enrico Di Russo Reply:
le osservazioni di agosto saranno inserite a fine mese.
Abbiamo comunque già programmato due osservazioni presso villa silvia; le date non le ricordo, ma credo siano intorno al 10, 12.
11:24, Jul 20, 2010
[1]

Torna alla homepage

Flat PHP Board
version 1.2
© edge-programming.com